mercoledì 17 giugno 2015

Boomstick Award

Ciao a tutti!!
Eccoci ad un altro post scritto a 4 mani :) Questa volta l'occasione è il Boomstick Award. Ci ha nominate Simona Juliette che ringraziamo di cuore, ci ha fatto davvero piacere, ti lovviamo xD
Quest'iniziativa è stata ideata dal blog Book and negative, il suo banner è ispirato al film L'armata delle tenebre e rappresenta il Boomstick, un bastone di tuono così come lo sono i nostri blog.

Ecco le regole di questo premio:
  • Citare il nome dell'ideatore del premio e del banner; 
  • Nominare altri 7 blog e motivarne la scelta 
  • Il post non deve contenere giustificazioni o consolazioni per i blog non nominati 
  • Le regole originali non vanno modificate 
I blog che abbiamo deciso di nominare sono:

Coffee and BooksFranci è una blogger davvero brava, io suo blog è stupendo e io (Pamy) mi fido sempre ciecamente delle sue recensioni!

Sweety Readers, Juliette è bravissima e i post che fa sono sempre molto utili *_* Il suo blog è originalissimo!

Evasione Libri, Patty è stata una delle nostre prime follower, il suo blog è davvero carinissimo <3

Divoratori di libri, questo blog è troppo bello ed è una fonte inesauribile di idee :D

Ossessione Libri, Layla fa post troppo simpatici e il suo blog ci piace troppo!

Inside a Book, questo è stato uno dei primi blog che ho conosciuto (Pamy), Rosie è davvero una blogger strepitosa e i libri che sceglie ci piacciono sempre un sacco :)

Books are infinity, questo blog lo conosciamo da poco ma Sophie e Firefly sono davvero simpatiche e ci hanno conquistata subito!

Uffa già ne abbiamo nominati 7 :/ Ne avevamo ancora tantissimi!!! 
Ringraziamo ancora Simona per averci nominate :3

A presto!
Pamela&Valentina

14 commenti:

  1. Grazie e voi ragazze! Come vi ho già ripetuto mille volte, adoro voi e il vostro blog! Diciamo che vi lovvo ahaha

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Siete state davvero dolcissime :3

    RispondiElimina
  3. Ragazze, ma siete la dolcezzza!!! <3 Venite qui che vi abbraccio!
    Grazie mille, sul serio ç___ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shii!! *abbraccio a panino virtuale* :3

      Elimina
  4. Carini questi tag danno modo di conoscere blog nuovi! Ad esempio qui non ero mai capitata ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta sul blog! Sono d'accordo, anche io ho conosciuto nuovi blog grazie a queste iniziative :)

      Elimina
  5. Scusate se sono una persecuzione, ma vi lovvo così tanto che vi ho nominate per un book tag!(quello sui gelati per capirci ahah)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai forse detto gelati? *---* ma io ti amo <3

      Elimina
  6. Ciao :)
    Complimenti per il premio *^*

    RispondiElimina
  7. ciao ragazze! Ho appena scoperto il vostro blog e mi piace già tantissimo. Vi andrebbe di passare sul mio blog di disegni che ho aperto da poco? Il link:
    http://inthelandoflostdreams.blogspot.it/
    un abbraccio! :)

    RispondiElimina
  8. ciao ragazze! Ho appena scoperto il vostro blog e mi piace già tantissimo. Vi andrebbe di passare sul mio blog di disegni che ho aperto da poco? Il link:
    http://inthelandoflostdreams.blogspot.it/
    un abbraccio! :)

    RispondiElimina
  9. Ciao! grazie per avermi nominata e scusate per il ritardo con cui commento, me ne vergogno
    mi piace moltissimo questo sfondo estivo!!

    RispondiElimina