venerdì 26 giugno 2015

Book tag #5: Ice Cream

Ciaooo ^_^
Questa settima stiamo bersagliando il blog di post xD Comunque sia Simona Juliete del blog All I need are books sia Firefly del blog Books are infinity ci hanno taggate in questo book tag molto estivo creato dal blog Lettere d'inchiostro, e visto che non ne facevamo uno da tempi immemori, ho colto la palla al balzo :)


Le regole sono:

  • Inserire nel post questo banner
  • Menzionare il creatore di questo tag e chi vi ha taggati
  • Nominare qualche altro blog
Bene cominciamo!

Melone: Un libro che hai già deciso di leggere durante l'estate


Il primo libro di questa saga mi è piaciuto troppo ma non ho ancora avuto occasione di leggerne il seguito, quindi avevo già deciso di leggerlo quest'estate (che teoricamente dovrebbe essere l'estate delle saghe da continuare/finire)

Menta: Una serie che ti è entrata nel cuore


Sì lo so, lo so, non l'ho ancora finita, ma mi è già entrata nel cuoricino. La Clare è un genio *_*
Leggerò gli ultimi due libri il prima possibile ;-)

Limone: una serie difficile da digerire

Mmm non saprei... non ho serie che mi hanno delusa tanto da decidere di non continuarle...


Mi viene in mente questa, il primo libro non mi ha convinta molto, i personaggi sono poco realistici secondo me e non capisco perché il protagonista ha fatto ciò che ha fatto per una sconosciuta. Comunque sono troppo buona per dire di no ad una serie xD Vorrei leggere lo stesso gli altri libri, magari più avanti.

Tiramisù: Un libro che ti ha tirato su il morale


Questo libro è molto fresco e divertente, lo stile dell'autrice è stupendo e i protagonisti mi piacciono un sacco, è una delle mie serie preferite :D

Fiordilatte: Un classico


Ho letto tutta la trilogia e non mi sarei mai aspettata che mi sarebbe piaciuta tanto. Non è stata per niente noiosa, anzi ^_^

Fragola: Un libro con una tenera storia d'amore


È più forte di me, sento storia d'amore e penso a loro: Noah ed Echo <3
Ma sono troppo teneriiiiii Sbavo

Cioccolato: Una serie di cui aspetti il seguito


Lo voglio!!! Sia primo che secondo libro mi sono piaciuti da morire, amo lo stile della Stiefvater e questa saga così originale e wow *_* Quindi CE muovetevi a tradurlo in italiano o scatenerò una guerra u.u 

Caffé: Un libro che ti ha tenuta sveglia la notte


Oh questo libro! Se non avete letto questa serie... Fatelo. Adesso.

Bene! Queste erano le mie scelte :) Proprio carino questo tag, ringrazio Simona Juliette e Firefly per averci taggate :*

A mia volta taggo:






6 commenti:

  1. Ma che belle risposte!
    La corona di mezzanotte vorrei leggerla anch'io perché ho amato tantissimo il primo, ma il fatto che probabilmente la serie sarà interrotta in Italia... mi manda nel panico :'(
    Condivido sia la tua opinione di Inferno che quella di Oltre i limiti di cui spero di poter leggere presto il seguito. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :3 Lo so, sarebbe una cosa bruttissima :( di sicuro continuerei a leggerli in inglese, sempre meglio di niente, la saga merita troppo...
      Di inferno vorrei leggere Purgatorio, è un peccato che il primo non mi abbia convinta perché l'idea di base mi piace un sacco *_*

      Elimina
  2. 'Inferno' a me era piaciuto un sacco, ma i seguiti non sono all'altezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora se già non mi ha convinta il primo, gli altri come mi sembreranno? D:

      Elimina
  3. Shiaoooo! **
    Grazie mille per il tag :)
    Non ci credo che non hai ancora letto la corona di mezzanotte!!!!!! O__O Oddei, appena lo leggi, DEVI SCRIVERMI! Ti prego, così scleriamo! Non si sclera mai abbastanza per questo libro ç___ç
    La saga della Clare devi finirla, il libro più bello per me è stato il 5... La fine... Oddio. E il finale di champion?! Le lacrime. T__T
    Inferno, da quanto ho capito non è piaciuto a nessuno ahahah Una mia amica lo tiene in fondo allo scaffale più alto così non è costretta a vederlo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro che lo leggo a luglio, non vedo l'ora di fare uno sclero-di-gruppo-virtuale con te *_* lo so la saga della Clare mi piace un sacco :D il finale di champion è stato, come dire... poco finale xD comunque ho pianto tantissimo anche io!
      Inferno alla fine ha una trama molto carina ma non ben sfruttata secondo me...

      Elimina