domenica 24 maggio 2015

Weekly Recap #16

Salve gente!
Lo so, lo so, sono scomparsa, ma non è colpa mia! La scuola ci distrugge (così tanto che forse questa cosa ve l'ho già detta nell'ultimo post che ho fatto, ma non lo ricordo e la sto riscrivendo .-.). Oggi, ad esempio, mi hanno fatto compagnia i miei amati promessi sposi ^-^ (devo accentuare l'ironia o così basta?)
Comunque, anche questa settimana è passata ed ecco come è andata per noi!


Post della settimana:
Ultime letture:
Allora, io questa settimana ho completato The Selection di Kiera Cass *-* Mi è piaciuto veramente tanto, infatti mi sono organizzata subito per continuare la trilogia :D Inoltre ho completato anche Legend di Marie Lu :D Anche questo mi è piaciuto molto e vale lo stesso discorso di The Selection :P
Pamela ha appena completato Chelsea & James... le è piaciuto tanto, anche se il finale l'ha lasciata un po' perplessa :/


Letture in corso:
Come anticipato, io sto leggendo The Elite! Lo sto leggendo in francese (è la prima volta che provo a leggere un libro in francese) e mi sembra che stia andando molto bene :D E sto anche leggendo Prodigy: anche se ancora sono all'inizio ho grandi aspettative e spero mi piaccia quanto Legend ^_^
Pamela invece sta leggendo La figlia della vendetta!


Prossime letture:
Be', da come sta andando, penso proprio che continuerò le saghe che sto leggendo!
Pamela leggerà The sky is everywhere in inglese, con un gruppo di lettura organizzato dal blog Books are infinity (eccovi il link se vi interessa: http://booksareinfinity.blogspot.it/2015/05/gruppo-di-lettura-apertura-iscrizioni.html)
 Direi che, nonostante la scuola, questa settimana non è andata così male... e la vostra?

2 commenti:

  1. Che belle letture! Anche io ho intenzione di leggere Legend, infatti mi aspetta con gli altri libri che ho comprato *-* E poi, tanto per la cronaca, non sei l'unica ad aver trascorso tante "fantastiche ore" in compagnia di Renzo e Lucia >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che ci siano molte persone che, purtroppo, mi capiscono! Non è il libro che è brutto, ma analizzarlo! A volte mi penso che, magari, in futuro faranno analizzare libri che noi amiamo (tanto per citarne uno, Harry Potter che è molto famoso) e i ragazzi lo odieranno! Comunque Legend te lo consiglio vivamente *-*

      Elimina