domenica 17 maggio 2015

Weekly recap #15

Buona domenica a tutti readers :*



Post della settimana:

Nuovi arrivi:

È arrivato a casa Chelsea&James di Roberto Giuseppe Cozzo, che mi è stato gentilmente spedito, dall'autore :)
Valentina doveva trascorrere qualche giorno a Siena ed era nella modalità "Oddio che mi porto per 17 ore di autobus" xD alla fine le ho prestato dalla MIA libreria The Selection di Kiera Cass e Chrysalis di Jodi Meadows (io che presto libri per un viaggio D: ) sono entrambi libri che ho letto e che ho trovato letture carine e leggere, adatte ad un viaggio :)

Ultime letture concluse:

Valentina ha già finito Chrysalis di Jodi Meadows anche a lei è piaciuto, più che altro per l'originalità della trama, io invece ho finito di leggere Champion di Marie Lu, che ho adorato, come del resto tutta la trilogia *_* Siete tutti obbligati a leggerla! Se volete sapere più nello specifico la mia opinione sopra trovate il link alla recensione :)

Letture in corso:

Io sto leggendo Chelsea&James e devo dire che per ora mi sta proprio piacendo :D e guardate che non è facile apprezzare un libro subito dopo aver letto un libro splendido come Champion xD Valentina sta leggendo Legend che sta portando avanti da un po', ma ora ha intenzione di mettersi al passo!
Prossime letture:

Valentina leggerà The Selection dato che gliel'ho prestato e deve approfittarne perché potrebbe non risuccedere mai più  xD
Io... non lo so come al solito. Mmm, credo la figlia della vendetta di Giada Bafanelli molto probabilmente, oppure le sette sorelle di Lucinda Riley.

Nella blogosfera:
Perdonate la mia lunga assenza in blogosfera, ma in questo periodo non ce la faccio proprio a passare regolarmente :(
  • Rosy di Inside a book ci ha informato delle prossime uscite Giunti
  • Juliette di Sweety Readers ha postato un nuovo appuntamento della rubrica Book Bloggin 101 dedicato a chi è nuovo nelle blogosfera e vuole consigli su come farsi conoscere
  • Layla del blog Ossessione Libri ha dato inizio ad una nuova divertente rubrica: "Fangirl: A secret life"
Queste settimane stanno davvero volando! 
Voi che ci raccontate?


Nessun commento:

Posta un commento