domenica 10 maggio 2015

Weekly Recap #14

Buonaseeera!
Lo so, lo so, non mi faccio sentire da una vita, ma se c'è qualcosa che si fa sentire è la scuola! Ormai manca un altro mese e poi saremo liberi per un po'! :D
Ultimamente mi sono un po' rimessa al passo con le serie tv che seguo ed ho un po' trascurato la lettura :/
Ma eccovi la weekly recap di questa settimana!


Post della settimana:
  • Una "The lost cover" sulla serie Shadowhunters
Be' vi avevo detto che non siamo state presenti :(
Ultime letture:
Penso abbiate capito che questa Weekly sarà molto molto monotona, infatti la mia ultima lettura è Città di carta, come la volta scorsa e l'ultima lettura di Pamela The Endgame, come l'ultima volta!


Letture in corso:
Sto pensando che invece di scrivere, potrei direttamente mettervi il link della weekly precedente oppure fare Copia e incolla .-. Io sto ancora leggendo Legend di Marie Lu, mentre Pamela sta leggendo Champion, il terzo libro della serie. Fortunatamente lei è quasi sul punto di finire, mentre a me ne manca ancora un po' :/

Prossime letture:
Io penso proprio che leggerò Prodigy e in seguito anche Champion, in modo da completare la serie :D Diversamente da Pamela, quando ne ho la possibilità, leggo i libri di una saga tutti in una volta :P
Lei, invece, ha deciso che leggerà Chelsea & James, se arriverà in tempo, altrimenti si dedicherà a La figlia della vendetta di Giada Bafanelli!


E invece la vostra settimana come è stata? Più attiva della nostra?

2 commenti:

  1. Bellissimo Città di Carta, e stupenda anche la serie di Legend! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI la serie legend è una delle mie preferite *_* di Green invece non ho letto niente :/

      Elimina