martedì 19 maggio 2015

Top Ten Tuesday #17 (naah il 17 non porta sfiga):Freebie ---> Top Ten Things On My Reading Wishlist

Ciao a tutti :) Sono di fretta come al solito quindi andiamo dritti al sodo.



Il tema della top ten tuesday di oggi era libero quindi mi sono seduta a meditare pensare e cercare ispirazione e alla fine ho deciso di adottare questo tema: cose che sono nella mia wishlist, sì, cose e non libri perché vi parlerò di situazioni in cui mi piacerebbe un libro fosse ambientato e non libri in particolare :) è più difficile da spiegare che da fare u.u

1. Libri che modificano un avvenimento storico, voglio dire cosa sarebbe successo se l'Italia non si fosse unita? Se la Germania avesse vinto la seconda guerra mondiale? Insomma cose del genere, non ho mai sentito di un libro che prova a modificare il finale di una parte della storia, ma sarebbe forte :D

2. Libri ambientati in un altro pianeta, di sicuro ci vuole molta fantasia, ma ho voglia di leggere un libro con "alieni" come protagonisti, ma non sulla Terra, come la saga Lux o molti altri libri, ma sul loro pianeta :)

3. Libri ambientati durante un viaggio, ce ne saranno un'infinità ma non ne ho letto nemmeno uno credo D: Intendo libri in cui i protagonisti fanno un tour per il mondo o per un paese, dovrebbe essere ricco di descrizioni u.u

4. Libri con un protagonista a cui piaccia leggere, tipo Katy di Obsidian o magari una bibliotecaria per protagonista di un libro YA/NA *_*

5. Libri ambientati in una località di mare o località esotica, ho voglia d'estate u.u un libro alle hawaii sarebbe perfetto :D

6. Un libro ambientato in un collegio, la vita da collegio mi incuriosisce *_* ho letto solo la saga della Night School che è ambientata alla Cymmeria Academy ma voglio qualche altro libro u.u

7. Un libro che abbia qualcosa a che vedere con la mitologia greca, che ci posso fare? I miti greci mi affascinano troppissimo (lo so che non si può dire eh)

8. Un NA, semplicemente non ne leggo da troppo tempo e ne ho tantissima voglia :)

9. Un classico, per gli stessi motivi del punto 8, ma per questo penso che aspetterò la fine della scuola così potrò "concentrarmi meglio :)

10. Un libro che abbia qualcosa a che vedere con sogni o oroscopi, okay non so a cosa sia dovuto questo punto xD

Questa era la mia lista :) avete dei libri da consigliarmi che rispecchino questi punti?
Voi che tema avete scelto? Fatemi sapere :D
-Pamy


Nessun commento:

Posta un commento