martedì 12 maggio 2015

Top Ten Tuesday #16: Authors I REALLY Want To Meet

Saalve! Come avrete notato sono sempre molto molto puntuale! Ma per fortuna ce l'ho fatta entro la giornata a ricordarmi di questa top ten :P Quindi ecco a voi la top ten sui dieci autori che vorrei veramente incontrare!
Rubrica a cadenza settimanale
ideata dal blog
The broke and the bookish
In realtà, avendo già fatto la top ten sui dieci autori preferiti, penso proprio che sarà mooolto simile!
1 J. K. Rowling
Chi non vorrebbe incontrarla? Be' forse qualcuno che non vorrebbe incontrarla c'è, ma di sicuro non sono io! Penso che darei di tutto per incontrarla, ma del resto lo farei per quasi tutti gli scrittori che mi piacciono *-*
2. Kerstin Gier
Continuerò sempre a dirvi che la adoro *-* (Comprenderete che non sono molto esaustiva in questi casi, anche se penso che ci sarebbero molte cose da dire, solo con non so cosa ahah)
3. Cassandra Clare
Aaah quanto può essere brava! Non sono ancora riuscita a decidere cosa sia meglio fra The infernal devices e The mortal instruments... per ovviare al problema direi che li amo entrambi *-* E penso che se non volessi incontrare lei, non vorrei incontrare nessuno...
4. John Green
Non intendo dire che non mi piacciono i suoi libri, ma perlopiù lo vorrei incontrare per chiedergli chiarimenti su taante cose! In questo caso mi immedesimo perfettamente in Hazel che vuole incontrare Van Houten :D

5. Leonardo Patrignani
Credo che lui sarà l'unico autore che (forse) riuscirò mai ad incontrare. Almeno una soddisfazione dovrò averla! 
6. Veronica Roth
Be' con lei avrei proprio quattro chiacchiere da fare, eh!

Per oggi finisce qui! Be' incontrare questi si mi basterebbe e avanzerebbe anche!
Chi sono gli autori che voi vorreste incontrare?

Nessun commento:

Posta un commento