venerdì 8 maggio 2015

The lost cover #3: Restyling libri saghe Shadowhunters

Salve a tutti readers :* Come state? Io sono sempre più stressata dalla scuola, si sa Maggio è il mese in cui si tirano un po' le somme dell'anno scolastico.

Comunque quello di oggi non sarà un vero e proprio appuntamento con the lost cover perché non confronterò la versione originale di una cover con quella italiana ma due originali.
Infatti vorrei sapere cosa ne pensate del restyling delle copertine di Shadowhunters, il primo Settembre uscirà la nuova edizione sia della TMI che della TID, in cui, oltre ad un cambio di cover, saranno presenti anche dei contenuti extra scritti da Cassandra Clare e delle mappe dell'Istituto di Londra e New York

Ecco la vecchia cover di city of bones che voi tutti conoscete:


Ed ecco invece quella nuova:


Voi cosa ne dite? Il font di questa nuova versione non mi piace per niente ma trovo che il disegno sia semplicemente stupendo *_* Lo preferisco a quello della vecchia versione.
Ovviamente nessuna di queste due edizioni ha qualcosa a che vedere con quella italiana -_-

Ogni cover rappresenterà un diverso personaggio della saga, e questa cosa mi piace un sacco :D
Il disegnatore è lo stesso delle vecchie cover, Cliff Nielsonquesto è il suo sito, dove potrete trovare anche altri suoi disegni. Nel caso in cui questo nuovo look non vi piaccia, non preoccupatevi, le cover della vecchia edizione rimarranno comunque per le versioni Hardback.

A voi la parola!

Nessun commento:

Posta un commento