lunedì 18 maggio 2015

Prossime uscite #5: Lontano da te di J.L.Armentrout (Wicked #1)

Buon'inizio settimana a tutti voi readers :)
Prima di immergermi nello studio, come tutti i pomeriggi di maggio, volevo darvi una prossima uscita, magari già lo sapete ma ve lo dico lo stesso, voglio sapere quello che ne pensate :)


Trama:
Le cose stanno per diventare cattive in New Orleans.
La ventiduenne Ivy Morgan non è la tipica studentesse universitaria. Lei, e altri come lei, sanno che gli umani non sono le uniche cose a bighellonare il Quartiere Francese per divertimento...e per il
cibo. Il suo compito verso l'Ordine è la sua vita. Dopo tutto, quattro anni fa, ha perso tutto per le mani delle creature che ha giurato di cacciare, spezzando la sua vita e il suo cuore a metà.
Ren Owens è l'ultima persona che Ivy aspettava di veder entrare nella sua vita rigidamente controllata. È alto 1.80 cm di tentazione e fascino da svenimento indotto. Con occhi verdi come la foresta e un sorriso che ha sicuramente lasciato un fiume di cuori infranti al suo passaggio, ha una sconcertante e quasi innaturale abilità di farle desiderare tutto quello che la vita ha da offrirle. Perdere il ragazza che amava una volta l'ha quasi distrutta, ma la tensione scintillante che cresce tra di loro diventa impossibile per Ivy da negare. In fondo, lei vuole... ha bisogno più di quello che il suo compito richiede, quello che il suo passato ha forgiato per lei.
Ma più Ivy si affeziona a Ren, capisce che non è l'unica a portare segreti che potrebbero distruggere il fragile legame tra di loro. C'è qualcosa che lui non le sta dicendo, e una cosa è certa. Lei non è più sicura cosa è più pericoloso per lei – gli essere antichi che minacciano di impossessarsi della città o l'uomo che domanda di disporre istanza sul suo cuore e la sua anima.

Cover originale
Ebbene sì, arriva anche in Italia la saga Wicked di Jennifer Armentrout, per la precisione questo primo volume uscirà il 28 Maggio grazie alla casa editrice Nord e avrà un costo di 12,60 euro, un pochino meno rispetto ai soliti prezzi che ritroviamo nel genere, se non erro, considerando anche che è un volume di 328 pagine.
La serie è composta da tre libri: Wicked, Torn e un terzo libro di cui non si sa ancora il titolo, bé considerando che ancora non è stata conclusa nemmeno in USA avere già il primo volume in Italia è una gran cosa :D

Ma secondo voi la Armentrout cesserà mai di scrivere? Ogni volta se ne esce con una nuova trama, che sia Young Adults o New Adults!
Comunque che ne dite di questo libro? Vi ispira? La descrizione di Ren mi ricorda un po' Daemon della saga Lux ma sono comunque curiosa di saperne di più :)

Per quanto riguarda le cover... uuh è la prima cosa che mi è venuta guardando la cover italiana D: Non mi piace per niente! Si aggiunge al lungo elenco delle copertine con scatti di modelli senza senso u.u Invece quella originale è molto bella, le cover sott'acqua mi piacciono sempre un sacco :)

Ora ditemi voi cosa ne pensate!

Pamy

Nessun commento:

Posta un commento