domenica 31 maggio 2015

Monthly Recap #5

Salve gente!
Ormai è da un po' iniziato il conto alla rovescia per la fine della scuola e fra cinque giorni sarà tutto finito *-* E nelle vacanze prometto che mi dedicherò alla lettura e al blog,soprattutto rimettendomi al passo con la valanga di recensioni arretrate per le quali Pamela vorrebbe uccidermi. Ma, per quanto riguarda le letture, fortunatamente non siamo rimaste completamente ancorate! Ecco come è andato il mese di Maggio :D

Post del mese:

Libri conclusi questo mese:
Valentina:


Pamela:




Obiettivi della Challenge di Bookish Advisor raggiunti:
Valentina:
Un libro con un triangolo amoroso: The selection di Kiera Cass
Un libro di un autore che non mai letto prima: Chrysalis di Jodi Meadows
Un libro scritto originariamente in un'altra lingua: Legend di Marie Lu
Pamela:
Un libro che ti ha fatto piangere: Champion di Marie Lu
Un libro scritto da un autore sotto i 30 anni: Chelsea&James di Giuseppe Cozzo

Obiettivi della Challenge di Evasione libri raggiunti:
Pamela:
Un libro di un autore che non conosci: Chelsea&James di Giuseppe Cozzo
Un libro di un autore che ami: Champion di Marie Lu

Tbr Giugno:

Valentina

Pamela


E per questo mese è tutto :D
Il vostro è stato più attivo?
 Spero che a giugno potrò leggere molto di più ^_^

6 commenti:

  1. Ciao ragazze! Non so leggere i libri di Kiera Cass perché non ho sempre visto recensioni positive, voi me li consigliate?
    Per quanto riguarda le mie letture non sono state molte questo mese, ma sono sicura che mi rifarò quest'estate ihijhi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io sono attratta dai libri della Cass!

      Elimina
    2. Io ho letto i primi due: il primo mi era piaciuto perché era una lettura fresca e leggera e mi ha appassionata, il secondo mi è piaciuto un po' meno perché l'ho trovato un po' più noioso e ho letto che anche il terzo è così, se non peggio, però ormai sono curiosa di sapere come va a finire la storia (anche se ho già dei sospetti) e lo leggerò lo stesso :)

      Elimina
    3. A me The Selection è piaciuto tantissimo ed è stato anche abbastanza scorrevole :D purtroppo qualcuno mi ha già spoilerato come finisce The one e quindi forse mi terrà meno sulle spine! Ma se sarà come The Selection, non potrò lamentarmi :D

      Elimina
  2. Prodigy a me è piaciuto tantissimo! The Elite caruccio, The One proprio NO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uffi, così mi sta passando la voglia di leggerlo :(

      Elimina