domenica 3 maggio 2015

Monthly recap #4: Aprile


Ciao a tutti! Ho appena scoperto che siamo a Maggio quindi faccio una monthly recap come tutti i mesi xD
L'estate si avvicina e io non vedo l'ora *_* Ho intenzione di fare così tante cose... e poi ho bisogno di un po' di relax ^^

Post del mese:
Libri conclusi questo mese:

Pamela:



Valentina:


Obiettivi della Challenge di Bookish Advisor raggiunti:

Pamela:
Un libro scritto in un'altra lingua: City of Fallen Angels di Cassandra Clare
Un libro di un autore che non hai mai letto prima: The endgame di James Frey
Valentina:
Una trilogia: La trilogia Delirium di Lauren Oliver
Un libro che diventerà un film: Città di carta di John Green
Un libro con un colore nel titolo: Silver di Kerstin Gier
Un libro ambientato alle scuole superiori: La porta di Liv di Kerstin Gier

Obiettivi della Challenge di Evasione Libri raggiunti:

Un libro di un autore che non conosci: The Endgame di James Frey

TBR Maggio:

Pamela:
Sono a metà di Champion di Marie Lu (ammetto di averlo rimandato per paura di piangere davanti alla gente xD) quindi lo reinserisco nella lista di Maggio, per il resto inserisco solamente Chelsea and James, libro che vi ho segnalato, di cui sto aspettando l'arrivo del cartaceo :) Giada Bafanelli mi aveva mandato il suo libro più o meno un secolo fa ma non ho ancora avuto il tempo di leggerlo D: proverò questo mese...




Valentina:



Queste ultime settimane del mese non siamo state molto presenti sul blog :( speriamo di rifarci a Maggio ^^

2 commenti:

  1. 'Chelsea & James' lo sto aspettando per leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sto aspettando con ansia che il corriere lo porti *_*

      Elimina