domenica 19 aprile 2015

Weekly recap #13

Buonasera! Potrei quasi dire buonanotte, dato che è veramente tardi :( purtroppo in questo fine settimana (e non solo) sono stata sommersa dai libri (scolastici, s'intende, altrimenti nessun problema xD) e da altri pensieri, tant'è che ho dimenticato di fare la weekly! >.< Ma credo di poter rimediare :D

Post della settimana:
Nuovi arrivi:

Lunedì siamo state in libreria, Pamela aveva l'intento di comprare Champion in versione cartacea, ma non l'ha trovato e quindi ha comprato Le sette sorelle di Lucinda Riley, libro che non era in TBR e che non conosceva xD Lei e la sua mania di acquistare libri di cui non ha mai sentito parlare!
Io invece ho preso l'ebook di Legend di Marie Lu :)

Ultime letture:

Questa settimana ho completato Città di carta di John Green *_* devo dire che è bellissimo anche se ho molti dubbi sul finale :/
Invece Pamela ha finito Endgame di James Frey, di cui ha scritto una recensione che trovate linkata sopra.

Letture in corso:

Pamela sta leggendo Champion di Marie Lu, che trova molto bello ma anche molto malinconico :( Io invece sta leggendo Legend, il primo libro della trilogia, mi sta ricordando un po' delirium ma più che altro ho paura perché Pamela ha detto che Champion è molto triste xD

Prossime letture:

Se Legend mi lascerà col fiato sospeso, credo proprio che leggerò Prodigy, altrimenti si vedrà.
Pamela invece leggerà la figlia della vendetta che le è stato inviato dall'autrice Giada Bafanelli.



Che ne dite di questi libri? 
Li avete letti anche voi?
Buon nuova settimana a tutti!

3 commenti:

  1. Champion! =)... sarà una delle miei priossime letture... devvo assolutamente leggere città di carta... dicono sia fantatsico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è venuta voglia di leggere città di carta grazie al trailer del film, che mi è piaciuto molto *-* te lo consiglio, merita molto :D

      Elimina
    2. Champion devi leggerlo assolutamente se ti è piaciuto il resto della trilogia... per quello che ho letto fin ora, mi sembra un finale perfetto *_*

      Elimina