domenica 12 aprile 2015

Weekly Recap #12

Ciao a tutti! Come state?
Come ogni domenica ecco il riepilogo della settimana :)


Post della settimana:

Due recensioni questa settimana ^^

Ultime letture concluse:

Questa settimana Valentina ha terminato Silver e la Porta di Liv, primo e secondo libro della saga di Kerstin Gier, per quanto riguarda il primo potete leggere la sua recensione, linkata sopra, il secondo le è piaciuto moltissimo e quindi non ce la fa ad aspettare l'uscita del seguito.
Io invece ho concluso la settimana scorsa Città degli angeli caduti di Cassandra Clare, mi è piaciuto davvero tanto, trovate il link alla mia recensione sopra :)

Letture in corso:

Sto leggendo the Endgame, in realtà l'ho quasi finito, mi chiedo perché l'abbia rimandato così tanto, voglio dire è fantastico :D
Valentina invece sta proseguendo la lettura di Città di carta di John Green e le sta piacendo anche se teme un finale deprimente.

Prossime Letture:

Leggerò Champion di Marie Lu, in modo da completare la mia TBR mensile :D
Per quanto riguarda Valentina, non ha la più pallida idea di cosa leggere quindi probabilmente si affiderà alla sorte e ne pescherà uno a caso :)

E con questo è tutto! 
Una settimana davvero piena di lettura per entrambe :D

2 commenti:

  1. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta!!
    Di Green io ho letto solo 'Will ti presento Will' e 'Cercando Alaska', che mi sono piaciuti tantissimo!!

    Se ti va di passare da me, mi trovi qui: libridicristallo.blogspot.it
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^-^ ho appena fatto un giro sul tuo blog e mi sono subito iscritta... Devo dire che è molto carino!
      Io avevo letto soltanto Colpa delle stelle e, vedendo il trailer del film di città di carta, mi sono incuriosita molto! Tuttavia Green è noto per i finali strappalacrime, quindi credo che non ne leggerò altri, visto che non sono molto resistente a questi finali T.T

      Elimina