domenica 5 aprile 2015

Weekly Recap #11

Hola! Tutto a posto?
Innanzitutto Buona Pasqua! Spero che ve la stiate godendo :D
A quanto pare, proprio nelle vacanze il tempo passa veloce e quindi fra poco si ritornerà alla noiosa routine e allo studio :( Infatti un'altra settimana è già passata ed ecco ciò che io e Pamela abbiamo fatto ^-^
Rubrica a cadenza settimanale ideata dal blog Sweety readers

Ma solo io penso che le copertine dei
suoi libri siano qualcosa di spettacolare?!
Post della settimana

Nuovi arrivi
Come mio nuovo arrivo Silver di Kerstin Gier, che ho subito iniziato a leggere *-*
Invece fra i nuovi arrivi di Pamela ci sono Champion di Marie Lu e La figlia della vendetta, gentilmente inviatole dall'autrice Giada Bafanelli! 


Ultime letture concluse
Io ho concluso Pandemonium e Requiem di Lauren Oliver! Li ho adorati entrambi, anche se per un po' di tempo ero nella fase "Ma siamo sicuri che sia l'ultimo libro?!" (be', a dire la verità sono ancora in quella fase, ma dettagli). Comunque vi farò sapere di più nella recensione, che spero di pubblicare al più presto! ;)
Invece Pamela ha appena finito City of Fallen Angels di Cassandra Clare e anche questa volta non l'ha assolutamente delusa!

Letture in corso:
Allooora, io sto leggendo Silver di Kerstin Gier, anche se ancora ho letto solo pochi capitoli >.< Nel frattempo ho iniziato a leggere (okay, ho letto solo due pagine xD) di Città di Carta di John Green. Avendo
visto il trailer del film mi ha incuriosita molto e mi è venuta voglia di leggerlo, anche se non so se continuarlo adesso oppure lasciarlo per più tardi!
Pamela (dopo tanta attesa!) sta leggendo Endgame e sembra incuriosirla, anche se data la mole di personaggi ha paura di confondersi!
Prossime letture:
Ad essere sincera, non so cosa leggerò in seguito. Forse leggerò il seguito di Silver, ma è tutto da vedere, dipende se mi piacerà e se mi lascerà con il fiato sospeso!
Pamela leggerà Champion oppure La figlia della vendetta, che come già detto le è stato inviato dall'autrice e vorrebbe cogliere l'occasione per ringraziarla!


Tutto sommato direi che questa settimana non è andata male!
Sembrerebbe che io abbia ripreso il ritmo e spero di continuare così :D
E a voi come è andata?

Nessun commento:

Posta un commento