mercoledì 29 aprile 2015

Top Ten Tuesday #15: Books Which Feature Characters Who ____

Ciao a tutti lettori e lettrici di tutto il mondo :D
Ahimè questa settimana sono successe un sacco di cose e ho un po' trascurato blog e letture :( ho perfino dimenticato di fare la weekly recap e non ho avuto tempo di fare la Top Ten Tuesday ieri! Sono un caso disperato, perdonatemi *_*

Quando ho letto l'argomento della top ten di ieri ero tipo "E ora?! Che scrivo?!" poi gironzolando per google ho deciso che avrei completato l'argomento in questo modo: 10 libri con personaggi che sono miei xD Infatti credo di non avervi mai parlato delle mie cotte libresche, quindi preparatevi a fangirlare con me!!! *grido di guerra*

1. Jace Wayland (shadowhunters) che è il mio amore e non me lo deve toccare NESSUNO u.u


2. Noah Hutchins (oltri i limiti), lui è troppo tenero ed è forse un po' più realistico di Jace ^^


3. Day (Legend) che è un tesoro anche :D


4. Gansey (Raven Boys) che mi fa impazzire con i suoi paroloni *-*


5. Ronan Linch, si mi piacciono un po' i "cattivi" ragazzi xD


6. Daemon (obsidian) no comment  <3

7. e 8. Dorian e Chaol di Trono di ghiaccio, forse preferisco un po' di più Dorian ma meritano entrambi un posto in questa classifica :)


9. Sylvan della saga Night school, beh, è un francese ed è troppo bello, anche se ha fatto un errore l'ha capito e si è scusato u.u (sono molto team Sylvan, si è capito xD )

10. Peter di La linea sottile, oddio lui è troppo tenerottolo <3

Ho le foto che ho messo, sono foto di attori o modelli che vedrei bene nel ruolo di questi personaggi, almeno fisicamente parlando tranne nel caso di Jamie xD Mentre per gli ultimi due non ho trovato nessuno :/
Ad ogni modo, che ne dite di questa top ten? Vado in blogosfera a vedere le vostre e scusate ancora l'assenza!

E non dimenticate di fangirlare con me, mi raccomando *faccia minacciosa* :P

Pamy

2 commenti:

  1. Ciao!Condivido il tuo amore verso Jace!! E' troppo cucciolo ahahahah
    Ma se questa dovesse essere la mia classifica al primo posto ci sarebbe sicuramente Peeta Mellark di HG **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sooo Jace è un tesoro *_* Accidenti a me che non ho ancora letto Hunger Games!

      Elimina