mercoledì 1 aprile 2015

Monthly Recap #3

Buon pesce d'Aprileee! :D
Nuovo mese. nuova stagione, nuova grafica e, come tutti i mesi, ecco la monthly recap :)

Libri conclusi:
Pamela:













Valentina:


Post di questo mese:
TBR Aprile:

Pamela:
Mi manca davvero poco di City of Fallen Angels, quindi lo inserisco nella TBR di questo mese e ho cominciato The Endgame, conto di finirlo entro il mese :) Visto che sono davvero a buon punto con Città degli angeli caduti, proverò a leggere anche Champion di Marie Lu :)

Valentina:
Valentina ha praticamente finito Chaos di Lauren Oliver perciò lo reinserisce nella TBR di Aprile e in più aggiunge anche Silver di Kerstin Gier, in quanto la trilogia delle gemme, della stessa autrice, le era piaciuta molto ^^




Obiettivi della Challenge di Bookish Advisor raggiunti:

Pamela:

Un libro con il titolo di una sola parola: Chaos di Lauren Oliver
Valentina:
Un libro con il titolo di una sola parola: Delirium di Lauren Oliver
Un libro raccomandato da un amico: Portami via di Tanya Byrne

Obiettivi della Challenge di Evasione libri raggiunti:
Pamela:
//

Che fatica questo mese u.u Ho letto un po' di meno del solito,infatti non ho raggiunto nemmeno un obiettivo della seconda Challenge, ma bisogna prendere in considerazione il fatto che sto leggendo Città degli Angeli Caduti in inglese :D Mi ci vuole un pochino di tempo in più però lo sto leggendo senza problemi, capisco la maggior parte delle parole, ed essendo il primo libro in inglese per (avevo letto solo una novella) sono molto soddisfatta ^^

Voi che mi raccontate? Come è andato questo mese?

Nessun commento:

Posta un commento