domenica 15 marzo 2015

Weekly recap #9

E un'altra settimana è passata miei cari :)
Ecco la nostra weekly recap:

Rubrica a cadenza settimanale ideata dal blog Sweety readers






Post della settimana:



Nuovi arrivi:

Ho scaricato l'ebook di Cinder di Marissa Meyer, la trama non mi entusiasmava, non amo i cyborg,
ma ho letto moltissime recensioni positive e un paio di ragazze mi hanno chiesto di leggerlo insieme...
Poi ho preso anche l'ebook di Requiem, così posso concludere la trilogia, visto che, come ho scritto nella recensione, il finale di Chaos è stato un pugno allo stomaco.
Valentina invece non ha nessun nuovo arrivo *risata malefica*

Ultime letture concluse:

Per me Chaos di Lauren Oliver, qui la mia recensione. Per Valentina invece Delirium (potete leggere la mia recensione se volete) e Portami Via di Tanya Byrne, da quanto ho capito il finale di quest'ultimo l'ha leggermente infastidita xD comunque ne scriverà presto una recensione :)


Letture in corso:

Io sto leggendo, come da TBR (sto facendo la brava, per ora), Città degli angeli caduti di Cassandra Clare, l'avevo cominciato in italiano ma al 20% di lettura circa, ho deciso di continuarlo in inglese e
devo dire che me la sto cavando :)
Valentina ha cominciato da poco Chaos, le sta piacendo anche se, essendo il secondo di una trilogia, ha molte domande e ha paura di leggere fino alla fine, forse perché le ho anticipato qualcosuccia.

Prossime letture:

Allora per completare la mia TBR mancherebbe solo The Endgame, quindi probabilmente lo comincerò (finalmente) ma vorrei anche cominciare Cinder e avrei adocchiato qualcosa su Netgalley... e non assicuro che una volta finito Città degli angeli caduti non mi fionderò sul
seguito e poi sono molto curiosa di leggere Requiem e finire questa trilogia... okay sono un po' confusa, vedrò cosa mi dirà il mio cuoricino ;-)
Valentina molto probailmente leggerà Requiem :) lei sa sempre cosa leggere uff


In fondo sono abbastanza contenta di questa settimana :) e voi?

2 commenti:

  1. Cinder e the endgame li ho anche io sul mio kindle anche se mi piacerebbe averli cartacei! ne parlano tutti bene! spero solo che la mondadori pubblichi il seguito della saga di cinder :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, non se ne può più di saghe interrotte :/ Nemmeno le petizioni sembrano funzionare, vedi quella di Shatter me... uff!

      Elimina