lunedì 9 marzo 2015

Weekly Recap #8

Hola! Ieri sera mi sono messa a fare i compiti e mi sono completamente dimenticata della weekly recap :c
Quindi sono qui per rimediare, ed ecco la nostra settimana!

Rubrica postata ogni Domenica
ideata dal blog "Sweety Readers"

Post della settimana:
Nuovi arrivi:
Fra i miei nuovi arrivi Pandemonium di Lauren Oliver, che ho intenzione di leggere al più presto *-*

Fra quelli di Pamela City of fallen angels. di Cassandra Clare, in inglese :)

Libri conclusi:
Questa settimana (la settimana scorsa xD) ho completato Delirium di Lauren Oliver e Portami via di Tanya Byrne.
Invece l'ultimo libro che Pamela ha letto è stato La linea sottile di Denise qui.
Aronica, che ha recensito

Letture in corso:
Ad essere sincera non ho una lettura in corso, perché ho appena finito Delirium e non ho avuto tempo di cominciare altro. 

Invece Pamela al momento sta leggendo City of fallen angels ( è al 21%) e lo trova semplicemente stupendo *-* ( lo dicevo io :P). Inoltre sta leggendo Chaos di Lauren Oliver ( è al 70%) e lo trova veramente carino!

Prossime letture:
Io ovviamente leggerò il sequel di Delirium, Pandemonium, come previsto dalla TBR mensile (dai
che forse questo mese ce la faccio a rispettarla *-*)

Pamela leggerà The Endgame ( lo rimanda da troppo tempo >.<) e quasi quasi spero più di lei che lo legga perché voglio sapere cosa ne pensa, per decidere se leggerlo o no!




Come è andata questa settimana?

2 commenti:

  1. Ciao pmela ciaoo Vale!!!!!!
    Meglio tardi che mai... hai fatto benissimo a pubblicarla ...!!

    Ho sentito un sacco di pareri contrastanti su The Endgame, quindi sono curiosa di sapere cosa ne pensate XD!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire la verità non mi attira molto :/ Quindi aspetto che lei lo legga perché di solito ci piacciono gli stessi libri :D

      Elimina