domenica 22 marzo 2015

Weekly Recap #10

Hi everyone! Come state?
 Avete visto Insurgent al cinema? Io non ancora ma non vedo l'ora di vederlo, mi hanno detto che si discosta un po' dal libro ma sono comunque curiosa *_*

E un'altra settimana si è conclusa... vediamo un po' com'è stata :)


Rubrica a cadenza settimanale ideata dal blog Sweety readers

Post della settimana:
Come avete visto questa settimana non sono stata molto presente né sul blog né nella blogosfera :/ Ho avuto davvero troppo da fare... :(

Nuovi Arrivi:

Ieri ero tentata di andare in libreria ma non avevo soldi e ho preferito non andare per non disperarmi inutilmente xD Quindi nessun nuovo libro per me >.<" Lo stesso per Valentina, nessun nuovo arrivo

Ultime letture concluse:

La mia ultima lettura conclusa è stata Chaos di Lauren Oliver, qui la mia recensione :)
Quella di Valentina è stata Portami via di Tanya Byrne, le piaciuto anche se il finale l'ha delusa, pubblicherà presto una recensione quindi non cambiate canale xD


Letture in corso:

Sono a più della metà di Città degli Angeli Caduti e mi sta piacendo tantissimo, non che mi aspettassi qualcosa di diverso dalla Clare xD, lo sto leggendo in compagnia di altre due ragazze e me lo sto godendo ancora di più, condivido immediatamente ogni reazione a quello che leggo (Jace cosa mi combini?!) ed è bellissimo :D In inglese poi ha tutto un suo fascino <3
Valentina sta leggendo Pandemonium di Lauren Oliver (vi ho già linkato la mia recensione sopra) e non la sta prendendo come Delirium


Prossime letture:

Lo so, è due mesi che ve lo dico ma stavolta sono sicura... leggerò the endgame xD e vi dirò di più: lo comincerò proprio domani :)
Valentina molto probabilmente leggerà Requiem perché so già che verrà sconvolta dal finale di Pandemonium xD




Come è andata la vostra settimana? Io pochi post ma tanta lettura (considerate che a leggere in inglese mi ci vuole di più)

Nessun commento:

Posta un commento