venerdì 13 marzo 2015

The lost cover #2

Eccoci al secondo appuntamento con questa rubrica sulle differenze fra cover originali e italiane :)

Cover a cadenza casuale ideata dal blog Reading is Believing

Le cover di questo appuntamento sono queste:




Devo dire che questa cover non mi dispiace per niente, la trovo molto romantica, forse è lo sfondo con un cielo stupendo *_* e il campo di grano e le bolle di sapone <3
I modelli fanno molto coppietta dolce anche se lui... mi sembra di averlo già visto in qualche altra cover new adults... forse quella di uno splendido disastro? O forse gli somiglia soltanto xD
Il font d'altra parte... è molto... standard e semplice.. font bocciato u.u Anche se forse l'hanno usato per non togliere la scena allo sfondo e al resto ma potevano mettere qualcos'altro...



Di questa al contrario mi piace un sacco il font *_* le scritte che contengono a loro volta un'immagine mi piacciono un sacco :D E in generale la trovo un po' più originale, meno vista. La ragazza e il ragazzo che studiano musica mi sembrano un po' in versione 3D... quindi mi piace di più questa originale ^^













 Voi che ne dite? Quele delle due preferite?

Nessun commento:

Posta un commento