sabato 14 marzo 2015

Prossime uscite #4: Raccontami di un giorno perfetto di Jennifer Niven

Ciao :) Guardate un po' cosa ho scoperto...



All the bright places di Jennifer Niven arriverà anche in Italia :)

Trama:

È una gelida mattina d’inverno quella in cui Theodore Finch decide di salire sul tetto della scuola solo per capire che cosa si prova a guardare di sotto.
L’ultima cosa che si aspetta però è di trovare qualcun altro lassù, in bilico sul cornicione. Men che meno Violet Markey, una delle ragazze più popolari del liceo.
Eppure Finch e Violet si somigliano più di quanto possano immaginare. Sono due animi fragili: lui lotta da anni con la depressione, lei ha visto morire la sorella in un terribile incidente d’auto.
È in quel preciso istante che i due ragazzi iniziano a provare la vertigine che li legherà nei mesi successivi. Una vertigine che per lei potrebbe essere un nuovo inizio, e per lui l’inizio della fine… Un romanzo straordinariamente toccante. Una storia che spezza il cuore in tutti i modi possibili.


Cover originale

Oh, questo libro. Non potete nemmeno lontanamente immaginare quanto ne abbia sentito parlare... è nella mia TBR da quando è uscito ma dalla trama credo che sia un libro un po' delicato e molto profondo quindi ho deciso di leggerlo con calma durante le vacanze di Pasqua :D
Intanto sono felicissima che esca anche in italia *_* Per la precisione la data prevista è il 31 Marzo 2015 e sarà pubblicato dalla DeAgostini a €14,90 ^^

Voi l'avete letto? Lo comprerete?

4 commenti:

  1. Eccolo qui! Giustamente né titolo né copertina somigliano all'edizione originale...tanto per cambiare XD
    Sarà sicuramente tra i prossimi libri che leggerò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ormai mi sorprendo quando mantengono le cover originali xD Anche io lo leggerò presto :D

      Elimina
  2. Mi ispira tantissimo e lo leggerò sicuramente! :) Adoro entrambe le cover, quella italiana in particolar modo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, io preferisco quella originale ma anche quella italiana mi piace :D Non vedo l'ora di leggerlo :)

      Elimina