domenica 1 marzo 2015

Monthly recap #2


Eccoci alla nostra seconda monthly recap :D

Libri conclusi questo mese:

Pamela:



Valentina:














Post di questo mese:

Recensioni: Trono di ghiaccio  Parte I e Parte II, La linea sottile , Ladri di sogni 
Chi ben comincia: Trono di ghiaccio , La linea sottile 
Top Ten Tuesday: Things I like/dislike when it comes to romances in books, Related problems I have, Favorite Heroines from books
Weekly Recap: #5, #6, #7
The lost cover: #1
Cover love: // (ops!)
Book tag: Rainbow spines books
Prossime uscite: #1

TBR Marzo:

Pamela:
Alloora, per quanto riguarda la TBR di Febbraio... ne ho letto solo un libro >.< In realtà come avete visto questo mese sono riuscita a concludere solo due libri (Chaos non l'ho ancora finito) di cui solo uno che faceva parte della lista di Febbraio :( Non importa, ci riprovo per Marzo con praticamente la stessa lista!



Valentina:
Lo stesso vale per Valentina: praticamente stessa TBR :/ Continuerà a leggere Portami via e Delirium e inizierà Chaos



Obiettivi della Challenge di Bookish Advisor raggiunti:

Pamela:
Un libro con della magia: Trono di Ghiaccio di Sarah J. Maas
Un libro ispirato da una serie tv: La linea sottile di Denise Aronica (ispirato alla serie tv supernatural)
Valentina:
Un libro con della magia: Trono di Ghiaccio di Sarah J.Maas

Obiettivi della Challenge di Evasione libri raggiunti:

Pamela:
Un libro con un'eroina femminile: Trono di ghiaccio
Un libro con un incipit fantastico: Ladri di Sogni

Mese ancora più intenso di Gennaio sotto tutti i punti di vista! 
Avete avuto delle buone letture?
Io sì, mi sono piaciuti tutti i libri che ho letto :)

3 commenti:

  1. Stupendo Il trono di ghiaccio *__* Anch'io questo mese sono abbastanza soddisfatta delle mie letture, ho amato un po' tutti i libri letti!Spero che Chaos e Shadowhunters vi piacciano! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Chaos mi sta piacendo ^^ Sui libri della Clare non ho alcun dubbio che mi piaceranno, i primi tre li ho divorati xD

      Elimina
    2. Io ho adorato Il trono di ghiaccio e mi sta piacendo Delirium *-* Di Shadowhunters ho letto sia le origini che TMI e non so ancora decidere quale sia migliore *-*

      Elimina