mercoledì 4 marzo 2015

Cover love #4: Alberi

Ciaooo! Come state?
È da un sacco di tempo che non postiamo la rubrica cover love D: dobbiamo assolutamente rimediare!
L'altra volta in base ai vostri commenti c'è stato un pareggio fra la copertina di Chrysalis e quella di Luminous, rispettivamente i miei primo e ultimo posto :)
Non dimenticate di commentare con la vostra cover preferita anche questa volta, mi raccomando ;-)


Rubrica a cadenza casuale
ideata da "Atelier dei libri"

Al primo posto:


Trama:
Nell'anno 2051, chi ha un impulso?
Con l'aiuto del suo misterioso compagno di classe Dylan Gilmore, Faith Daniels scopre che può muovere gli oggetti con la mente. L'abilità telecinetica è chiamata "impulso" e anche Dylan ha questo dono. In avvincenti scene d'azione, Faith manifesta la sua abilità ad usare il suo impulso contro un gruppo di padroni della telecinesi che sono così potenti da poter abbattere i loro nemici sradicando lampioni, lanciando massi e modificando la traiettoria di un martello scagliato così da farlo diventare un'arma mortale. Ma anche con il suo insolito dono, la mente - e il cuore - possono essere difficili da controllare. Se Faith vuole unire le forze con Dylan e salvare il mondo, deve riuscire a controllare il potere di entrambi. La trilogia Pulse di Patrick Carman è un trionfo stupendo ed epico del potere della mente - e dell'amore.
Trama tradotta da Veronica

Al secondo posto:


Trama:
Annabelle Manning si sente come se stesse perdendo tempo nel suo liceo a Chilton, Virginia. All'ora di pranzo ha degli amici al tavolo delle nullità. Quello che lei non ha sono possibilità. O un appuntamento per il ritorno a casa. Le cose si fanno più interessanti durante la notte, quando passa il tempo con il ragazzo dei suoi sogni. Ma il ragazzo dagli occhi azzurri con il sorriso da favola è proprio questo, un sogno. Fino quando un venerdì pomeriggio entra nella sua classe di chimica.
Uno degli amici sospetta che lui sia un alieno. Un altro è abbastanza sicuro che sia tutto un grande deja vu. Mentre Annabelle non sa cosa pensare, lei è disposta a credere che l'affascinante Martin Zirkle potrebbe essere solo il suo sogno. Ma, quando Annabelle scopre la verità dietro i sogni, da dove vengono e che cosa significano, è costretta ad affrontare una realtà oscura che non si aspettava. Come apprende Annabelle, se i sogni possono diventare realtà, anche gli incubi possono.
Trama tradotta da me, citate se copiate :)



Al terzo posto:



Trama:Una notte Kylie Galen si ritrova alla festa sbagliata, con le persone sbagliate, e questo cambia la sua vita per sempre. Sua madre la lascia a Shadow Falls -un campo per ragazzi difficili, e in poche ore dall'arrivo, diventa dolorosamente chiaro che i suoi compagni di campeggiatori non sono solo "turbati." Qui a Shadow Falls, vampiri, lupi mannari, mutaforma, streghe e fate si allenano fianco a fianco imparando a sfruttare i loro poteri, controllare la loro magia e vivere nel mondo normale.
Kylie non si è mai sentita normale, ma sicuramente lei non appartiene a questo posto, con un gruppo di altri mostri paranormali. O sì? Insistono che Kylie è uno di loro, e che è stata portata qui per una ragione. Come se la vita non fosse abbastanza complicata, compaiono Derek e Lucas. Derek è un mezzo fae determinato a essere il suo fidanzato, e Lucas è un Smokin, un lupo mannaro seducente, con cui Kylie condivide un passato segreto. Sia Derek che Lucas non potrebbero essere più diversi, ma entrambi tengono al cuore.
Anche se Kylie si sente profondamente incerta su tutto, una cosa è sempre dolorosamente chiara - Shadows Falls è esattamente il posto a cui lei appartiene...
Trama tradotta da me, non assicuro la correttezza e per favore se la copiate citatemi ^^

Adoro queste copertine *_* Mi piacciono più di quelle della volta scorsa! Soprattutto quella che ho messo al primo posto! Mi piace il soggetto, i colori, il font... <3 Se la scritta non fosse così sovrapposta all'albero sarebbe perfetta! Mi ricorda un po' quella di Insurgent, che qui non ho inserito per variare un po' e proporre libri meno comuni :)
Tutte e tre le trame mi incuriosiscono tantissimo! Voglio assolutamente leggerli! Voi che ne dite?

Ora tocca a voi! 
Votate la vostra cover preferita!

2 commenti:

  1. Bellissima l'ultima copertina *_* molto suggestiva :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì *-* Quella nebbia fa quasi paura xD

      Elimina