domenica 22 febbraio 2015

Weekly Recap #7

Ciao a tutti! Anche dove abitate voi Nettuno ha scatenato la sua ira con un inferno di pioggia? Scusate ma ho la fissa per la mitologia xD
Comunque oggi è domenica e come tutte le domeniche è tempo di tirare le somme con una Weekly Recap!

Rubrica postata ogni Domenica
ideata dal blog "Sweety Readers"
Post della settimana:



Mmm, questa settima abbiamo un po' abbandonato le rubriche Cover Love e Chi ben comincia, la prossima settimana le riprenderemo... ma avrei voglia anche di una nuova rubrica, avete idee?

Libri conclusi:

Entrambe abbiamo terminato Trono di Ghiaccio, se avete letto le nostre recensioni già saprete che ci è piaciuto un sacco *_* il prossimo mese di sicuro leggerò il sequel :)

Letture in corso:

Io sono già oltre la metà del libro di Denise Aronica, La linea sottile, mi sta piacendo un sacco! Ultimamente devo dire sono abbastanza fortunata con i libri, li sto azzeccando tutti! Sto anche leggendo Chaos (forse meglio conosciuto come Pandemonium ) il secondo libro della trilogia
Delirium, sono ancora all'inizio quindi non posso dire granché, però finora sto apprezzando molto il personaggio di Lena, è realistico, deve abituarsi ad una nuova vita e lo sta facendo gradualmente, a volte capita che un personaggio prima è in un certo modo e poi un paio di capitoli dopo è completamente diverso! Avevo paura fosse il caso di Lena, invece per fortuna mi sbagliavo!
Valentina sta leggendo Portami via di Tanya Byrne e nonostante sia diverso dai libri che legge di solito, le sta piacendo molto. Ha cominciato anche lei la trilogia di Delirium, sta leggendo il primo libro e le piace anche se le sta ricordando The Giver, quindi spera che cambi un po' ^^

Prossime letture:

Questa volta non ho dubbi: The Endgame di James Fray, lo sto rimandando da troppo tempo! Ero così felice che la casa editrice
me l'avesse inviato e invece non ho avuto tempo di leggerlo! Che brutta figura!
Valentina crede che continuerà la lettura della trilogia Delirium, leggendo Chaos :)

Nella blogosfera:

  • Una top ten di Juliette sui libri che tutti consigliano ma che lei non ha mai letto, tranquilla non li ho letti nemmeno io xD
  • Denise ha dato inizio ad una nuova rubrica sui libri in inglese
  • Ho trovato questa divertente rubrica di Nym sulle manie dei lettori :)
Bene, per questa settimana è tutto!

Nessun commento:

Posta un commento