domenica 15 febbraio 2015

Weekly Recap #6

Ehilà! Va tutto bene? Carnevale ormai è alle porte!
Anche questa domenica ecco la weekly recap:

Rubrica postata ogni Domenica
ideata dal blog "Sweety Readers"
Post della settima:


Nuovi Arrivi nelle nostre librerie:

Per qualche giorno La linea sottile di Denise Aronica è gratis su Amazon, non potevo non approfittarne quindi l'ho scaricato gratuitamente in attesa di poterne comprare il cartaceo :)

Ultime letture concluse:

Io ho terminato ieri sera Trono di ghiaccio, mi è piaciuto tantissimo! I capitoli del torneo mi facevano battere veloce il cuore per l'ansia! Presto ne scriverò una recensione :D

Anche Valentina ha appena terminato Trono di ghiaccio e pensa che sia assolutamente stupendo! Dice di essere arrivata ad un punto in cui non riusciva a smettere di leggere. Basti considerare che ne ha letto metà in due settimane e l'altra metà in un giorno ;)

Letture in corso:
Ho letto appena le prime pagine de La linea sottile di Denise Aronica, lo stile sembra piacermi ma è ancora davvero troppo presto per esprimere un parere :)

Valentina sta leggendo Portami via di Tanya Byrne, le è stato prestato da un'amica e per ora le sembra molto carino *_*

Prossime letture:

Credo che comincerò Chaos di Lauren Oliver, il secondo libro della trilogia invece Valentina leggerà Delirium, il primo libro della trilogia, qui la mia recensione :)


Nella Blogosfera:
  • Vi ho già parlato di questo gruppo di lettura sul libro di Denise Aronica
  • È stata creata un'interessante lega di lettori nel blog Profumo dei libri :)
  • Sul blog who's reading potete provare a vincere dei peluche di personaggi di vari libri :D

Nessun commento:

Posta un commento