domenica 8 febbraio 2015

Weekly recap #5

Ciao a tutti! Questa settimana siamo state veramente piene a causa della scuola e ancora continuiamo ad esserlo :( infatti abbiamo saltato la Top Ten Tuesday e non siamo state molto presenti :/
È già Domenica e quindi ecco la Weekly Recap!

Rubrica postata ogni Domenica
ideata dal blog "Sweety Readers"
Post della settimana:

Nuovi arrivi:
Ho comprato l'ebook di Delirium, che è fra i miei obiettivi di Febbraio e di cui ho sentito parlare molto bene... speriamo ne valga la pena!



Ultime letture:
Okay, basta. Sono ancora ferma ad Opal! Spero vivamente di riuscire a finire Il trono di ghiaccio questa settimana, perché così non può andare avanti >.<
L'ultima lettura di Pamela è stata ladri sogni, potete leggere la sua entusiasta recensione qui.

Stiamo leggendo:
Io sto leggendo contemporaneamente Origin della Armentrout e Trono di Ghiaccio di Sarah J. Maas. Come detto prima spero di riuscire a finirlo entro la fine di questa settimana, perché voglio dedicarmi ad altro!
Pamela è già ad oltre la metà di Trono di ghiaccio e le sta piacendo davvero molto, Celaena è eccezionale!

Prossime letture:
Fra le mie prossime letture Delirium di Lauren Oliver e se questo dovesse piacermi, anche il seguito, Pandemonium.
Fra quelle di Pamela invece, c'è di sicuro The Endgame, anche perché è da un po' tempo che non legge qualcosa in inglese u.u

Nella blogosfera:

Nessun commento:

Posta un commento