domenica 25 gennaio 2015

Weekly recap #4

Ciao a tutti :D
E' già domenica e quindi ecco la weekly recap :)
Rubrica postata ogni Domenica
ideata dal blog "Sweety Readers"
Post della settimana:
Nuovi arrivi:
Fra i miei nuovi arrivi Il Trono di Ghiaccio di Sarah J. Maas che ho intenzione di iniziare subito, appena finisco Origin.

Pamela ha comprato The One di Kiera Cass, della serie The Selection. Infatti, nonostante i libri abbiano alcuni difetti, è curiosa di sapere come va a finire la storia!





Ultime letture:
Be', io sono ancora ancorata (scusate per il gioco di parole xD) ad Opal, perché in questi ultimi tempi ho letto veramente pochissimo! Cercherò di rifarmi ;)

Anche Pamela è in alto mare, l'ultimo libro che ha letto è la novella del Trono di ghiaccio "L'assassina e il signore dei pirati" che ha recensito qui!





Stiamo leggendo:
Come avrete capito, io sto ancora leggendo Origin della Armentrout, ma ogni volta che continuo mi piace sempre di più *--*

Pamela ha appena cominciato Il trono di ghiaccio (la raggiungerò presto :D ) ed è quasi alla fine di Ladri di Sogni di Maggie Stiefvater


Prossime letture:
Come già detto prima, ho intenzione di leggere Il trono di ghiaccio, anche se è da un po' che avevo intenzione di leggere Pretty Little Liars :/ Vedrò come riesco ad organizzarmi.

Pamela leggerà Endgame di James Frey, che attira anche me ma... oddio voglio leggere troppi libri >.<





Nella blogosfera:
Note:
Fra poco inizierà Febbraio e io e Pamela abbiamo pensato ad una leggera modifica: volevamo sostituire i Project book con delle Tbr list mensili... voi che ne pensate? Quale dei due metodi usate?


E la vostra settimana com'è stata?

2 commenti:

  1. Siii, dovete leggere il Trono di Spade assolutamente! Io tra poco leggerò il secondo libro della serie :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono solo all' 8% ma già mi sta piacendo :D

      Elimina