domenica 18 gennaio 2015

Weekly Recap #3

Ciao a tutti!! Vediamo che i followers stanno crescendo e siamo, tipo, woow! Grazieee :D Vi amiamo tutti *-*

Rubrica postata ogni Domenica
ideata dal blog "Sweety Readers"
Post della settimana:

Nuovi arrivi:

Uhm, nessun nuovo arrivo questa settimana, da un lato è una buona cosa: sia io che Valentina stiamo accumulando troppi libri xD

Ultime letture:

The assassin and the pirate lord di Sarah J. Maas per me e Opal di J.L. Armentrout per Valentina. Sono entrambi recensiti qui e qui.

Stiamo leggendo:

Sto ancora leggendo Ladri di sogni, il sequel di Raven Boys di Maggie Stiefvater, sono arrivata più o meno a metà e mi sta piacendo abbastanza, vi dirò di più nella recensione ^^
Valentina sta leggendo Origin e lo sta adorando, infatti ho tanta paura che mi spoileri qualcosa e sto cercando di starle alla larga il più possibile xD

Prossime letture:

Leggerò sicuramente Trono di Ghiaccio di Sarah J. Maas con un gruppo di lettura su Goodreads, a proposito, il GdL inizierà il 21, le iscrizioni sono ancora aperte perciò se volete potete partecipare anche voi! 
Valentina è indecisa se leggere Opposition o iniziare la serie Pretty Little Liars :)

Nella blogosfera:
Questa settimana non sono stata molto presente in blogosfera ma comunque ecco qualche interessante post:

  • Rosy di "Inside a book" ha postato una recensione sulla serie Night School di cui intendo proseguire la lettura fra poco.
  • Giusy di "Divoratori di libri" ha scritto una recensione sul richiamo del cuculo che non sapevo fosse stato scritto dalla Rowling D: Shame on me!
  • Adriana di "Tra le pagine dei libri" ha stretto una collaborazione con la casa editrice Gargoyle, complimenti! Per l'occasione ha fatto un post sulle uscite di gennaio della CE
Tutto sommato è stata una bella settimana, anche se entrambe abbiamo avuto poco tempo da dedicare alla lettura :(
E voi? Avete avuto una bella settimana?

4 commenti:

  1. Ohh, grazie per aver "segnalato" il mio post!*-----*
    Comunque, DEVI leggere ADESSO il Trono di Ghiaccio!<3<3

    RispondiElimina
  2. Figurati ;-)
    Sìì dopodomani lo comincio :D

    RispondiElimina
  3. Ciao! Che blog carino **
    Mi sono unita ai lettori :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie *^* Io mi ero già unita al tuo :D

      Elimina