domenica 4 gennaio 2015

Weekly Recap #1

Ciao a tutti!! Come va? Oggi via alla rubrica Weekly Recap :)
Rubrica postata ogni Domenica
ideata dal blog "Sweety Readers"
Nuovi arrivi: Questa settimana ho scoperto l'esistenza di Netgalley ed Edelweiss :D Inutile dire che ho invaso le case editrici di richieste xD Speriamo le accettino *-* Per il resto ho scaricato nel mio Kobo The assassin and the Pirate Lord ^^ Pamy Questa settimana fra i miei nuovi arrivi c'è "Piccole, carine e bugiarde", di cui avevo già iniziato la serie tv e che mi ha incuriosita molto :D Vale

Letture della Settimana:



Ho finito Delirium che mi è piaciuto molto :) E ho cominciato Ladri di sogni, che mi aspettava sul comodino da ormai troppo tempo, ho letto ancora poco ma la prima pagina sui sogni mi è piaciuta un sacco, amo lo stile della Stiefvater <3 Mi sa proprio che vi posterò un "chi ben comincia..." su questo libro :) Poi ieri ho cominciato L'assassina e il signore dei pirati, prima novella di Trono di Ghiaccio. La sto leggendo in inglese, non ho mai letto libri in inglese ma ho deciso di iniziare e ho scelto una novella che, essendo breve, spero non mi faccia perdere le buone intenzioni che ho ;-) Anche qui, non posso ancora dire molto, è troppo presto per avere un'opinione.
Pamy
Ho finito di leggere Opal della Armentrout...Devo dire che è stato semplicemente stupendo *-* Visto che sono molto curiosa e impaziente, ho deciso di leggere Origin in lingua originale, dato che non è ancora uscito in Italia. Nel frattempo ho anche iniziato a leggere Noi siamo infinito (The perks of being a wallflower) di Chbosky, anche questo in inglese! Questa è la mia prima esperienza di lettura in inglese, ma devo dire che come inizio non è male! Spero di poter continuare così ;) Origin mi ha già conquistata, anche se al momento non eguaglia i precedenti! Di Noi siamo infinito avevo già visto il film e mi è piaciuto molto, quindi immagino che il libro non sarà da meno :D Vale
Prossime Letture:
Trono di Ghiaccio, che leggerò con un gruppo di lettura su Goodreads, sarà sicuramente tra le mie prossime letture :) Pamy
Tra le mie prossime letture ci sarà Piccole, carine e bugiarde, sperando che sia piacevole come la serie tv ^_^ Cover della settimana: Nella blogosfera:
  • Susi ha dato inizio alla 2015 Reading Challenge
  • Leda si è ha trasformata in befana e ha aperto un giveaway
  • Franci ha dato i risultati del giveaway su vite sospese e indovinate chi ha vinto?IO!
  • Frannie ha stilato la TBR list di Gennaio
  • E per oggi è tutto! Buone letture e al prossimo post!

    Nessun commento:

    Posta un commento