mercoledì 14 gennaio 2015

Top Ten Tuesday #5: Top Ten 2014 Releases I Meant To Read But Didn't Get To

Ciao ragazzi!
 Ieri io e Valentina eravamo sommerse dalla storia u.u e abbiamo saltato l'appuntamento con la Top Ten Tuesday, quindi con un giorno di ritardo eccovi la top ten Tuesday (Wednesday LOL):

Rubrica a cadenza settimanale
ideata dal blog "The Broke and the Bookish"


 L'argomento della settimana sono i libri pubblicati nel 2014 che avremmo voluto leggere ma che non abbiamo letto. Eh, purtroppo nel mio caso sono più di dieci! Pazienza, quest'anno rimedierò cosa che dico più o meno ogni anno!

1.  L'estate dei segreti perduti di E. Lockhart, me lo avevano consigliato come lettura estiva, perciò fate un po' i conti da quanto tempo è che voglio leggerlo! Poi a dicembre su Goodreads è stato scelto come miglior libro del 2014 nella categoria Young Adults Fiction! Voglio assolutamente leggerlo e credo sarà tra le mie prossime letture!

2. Attraverso il Fuoco di Josephine Angelini, sì lo so, è stato criticatissimo! Ma io, amando i miti greci, mi ero innamorata della trilogia Starcrossed e quindi voglio comunque dare una possibilità a questo llibro, speriamo  che la Angelini non deluda anche me!

3. Resta sempre qui di Gayle Forman è il sequel di Resta anche domani, libro che mi è piaciuto tantissimo (qui la recensione di Valentina) ero molto curiosa di leggere il secondo libro anche perché il finale del primo mi aveva lasciato l'amaro in bocca.

4. Scommessa d'amore di Katie McGarry, come sopra: ho amato il primo libro ma non ho avuto l'occasione di leggere il secondo :(

5. Il tuo meraviglioso silenzio di Katja Millay. Oh, questo libro! *-* Ho letto recensioni super positive e la trama mi entusiasma troppo! Perché non l'ho letto? Non lo so nemmeno io!



6. La linea sottile di Denise Aronica. "Conosco" Denise perchè seguo il suo blog da tanto tempo, perciò quando ho saputo che aveva scritto un libro, mi sono subito informata e... lo voglio!! Non dico altro!

7. Il segreto dell'alba di K.J. Daugherty questo era un dei libri più attesi del 2014 ma una volta uscito... non l'ho letto -.- ma una mia amica l'ha comprato e ha promesso di prestarmelo quindi ho un motivo in più per leggerlo nell'immediato!

8. Opal di J.L. Armentrout quarto libro della saga Lux, tutti gli altri mi sono davvero piaciuti perciò volevo leggere anche questo ma essendo uscito solo a Novembre non ho ancora avuto il tempo di leggerlo.

9. The one di Kiera Cass, l'entusiasmo che avevo per The Selection è andato diminuendo via via che leggevo The Elite che non mi ha convinto tantissimo, comunque sono curiosa di sapere come va a finire la storia che, in fin dei conti, mi ha divertita ed è stata un buon passatempo :)

10.  Die for me di Amy Plum prima volevo assolutamente leggerlo perché la trama mi incuriosiva molto ma poi ho letto una recensione non proprio positiva di Glinda Isabel e visto che di solito mi trovo d'accordo con le sue opinioni, questo libro è un po' sceso di posizioni nella mia TBR list ma voglio comunque leggerlo per farmi una mia opinione :)


E questi erano i miei 10 libri! Li avete letti o come me li avete lasciati in TBR list? Se li avete letti ditemi la vostra opinione!

2 commenti:

  1. Sono tutti libri che ancora non ho letto, purtroppo ç---ç

    RispondiElimina