martedì 6 gennaio 2015

Top Ten Tuesday #4: Most Anticipated Debut Novels For 2015

Ciao ragazzuoli! Come state? Qui fa taanto freddo :(
Oggi un altro appuntamento con top ten tuesday :


Rubrica a cadenza settimanale
ideata dal blog
"The Broke and the Bookish"




L'argomento della settimana sono i libri più attesi del 2015 ^^ Sono tutti libri in inglese perchè in italiano non ho trovato molto, o almeno niente di sicuro: ho sentito che a febbraio verrà pubblicato Origin (Saga lux #4) della Armentrout anche qui in italia, Four di Veronica Roth a Marzo e Champion (Legend #3) di Marie Lu ad Aprile ma non ho trovato niente di ufficiale al riguardo, speriamo che queste voci vengano confermate *-* (il giorno in cui decideranno di continuare la pubblicazione della serie Shatter me probabilmente mi verrà un infarto xD).
Comunque questi libri mi intrigano tutti un sacco :D Non vedo l'ora escano!

EDIT 09/01/15: Le voci sono state confermate per quanto riguarda la saga di J.L.Armentrout: Origin verrà pubblicato qui in Italia giorno 11 Febbraio di quest'anno! Yeeeaaah! <3 Purtroppo la cover non è stata ancora pubblicata ma almeno abbiamo una data!

A voi piacciono? Quali libri aspettate?
 Sapete se Origin, Champion e Four saranno
veramente pubblicati in Italia?
Fatemi sapere!

Nessun commento:

Posta un commento