sabato 31 gennaio 2015

Monthly Recap #1 Gennaio

Ciao a tuttiii!
Gennaio è già finito D: Io credevo fosse appena iniziato e invece... è proprio volato via!
Abbiamo deciso di fare oltre ad una weekly recap anche una monthly recap per tirare un po' le somme  sui libri letti ^^
A Febbraio vogliamo apportare anche un altro cambiamento: eliminare i projects books e sostituirli con delle TBR mensili, crediamo sia un modo un po' più veloce e pratico :) Quindi in questi appuntamenti sceglieremo anche cosa leggere (più o meno) nel mese successivo :)

Libri conclusi in questo mese:

  Pamela:




Valentina:












Post di questo mese:

Recensioni: L'assassina e il signore dei pirati; Opal; Red
Chi ben comincia: Ladri di sogni
Top Ten Tuesday: Most Anticipated Debut Novels for 2015; Releases I meant to read but didn't get to; Ten books I'd love to read with my book club
Cover love: #2#3(Butterflies)
Weekly recap: #1; #2; #3; #4
Booktag: Bookish Scenarios; Readers problems

TBR Febbraio:

Pamela:

Mmm, non sono sicura riuscirò a leggerli tutti xD

Valentina:

Obiettivi della Reading Challenge superati a Gennaio:

Pamela:
Un libro scritto da un'autrice: Ladri di sogni di Maggie Stiefvater;
Un libro che puoi leggere in un giorno: L'assassina e il signore dei pirati di Sarah J. Maas :D
Valentina:
Un libro scritto da un'autrice: Opal J. Armentrout

Che mese! Come ho detto prima sembra essere durato solo un attimo!

Quali sono state le vostre letture? Quali le prossime?

Ps. Per caso qualcuno di voi sa come accedere a Windows senza la password dell'utente? Perché l'ho dimenticata >.< in realtà la ricordo solo che sicuramente l'avrò digitata male quando l'ho impostata e adesso non so come fare! Aiutatemiiii!

3 commenti:

  1. Ciao! Tantissime belle letture! Ladri di sogni è un libro che sicuramente leggerò...della maas invece mi sto avventurando nel suo trono di ghiaccio.
    Per il problema con Windows non ho idea di come possa aiutarti se non richiedere la sostituzione della password tramite la mail di emergenza... good luck

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti è piaciuto il primo libro della saga, di sicuro di consiglio anche Ladri di sogni, la Stiefvater non si è smentita affatto :) Comunque fra poco posterò una recensione se ti interessa ;-) Io sono quasi al 20% di Trono di ghiaccio e finora mi sta proprio piacendo :D
      Ho trovato un programma che dovrebbe crackarmi la password, speriamo funzioni *-* Come ho potuto sbagliare a digitare una password?!

      Elimina
    2. Anche a me sta piacendo tanto il trono di ghiaccio *-* All'inizio non mi attirava molto, ma mi sono subito ricreduta :D

      Elimina