venerdì 2 gennaio 2015

Buoni propositi per il 2015

Ciao a tutti! Come avete passato le feste? Io ho fatto le stesse cose di ogni anno ma almeno mi sono rilassata! Non ho fatto altro che leggere, dormire e leggere!

Con un giorno di ritardo, vi presentiamo i nostri buoni propositi da lettrici e da blogger per questo nuovo anno!

Ecco i miei:
1. Leggere almeno 3 libri al mese
2. Leggere almeno 5 classici
3. Leggere almeno 20 libri in inglese (novelle incluse)
4. Prendere parte ad almeno 10 gruppi di lettura
5. Leggere 45/50 libri durante l'anno
6. Finire tutte le serie/trilogie che ho cominciato nel 2014
7. Finire almeno 2 Project Books
8. Essere più presente in blogosfera
9. Recensire ogni libro che leggo
10. Provare a completare la 2015 reading challenge

Okay, non ce la farò mai u.u Ma provare non costa nulla quindi... In generale spero di leggere più libri dell'anno scorso ma senza pressioni e godendomi ogni singola lettura :D Detto questo, passo la parola alla mia "socia" Valentina :)

Ciao a tutti ragazzi! Buon anno in ritardo! Ecco qui i miei propositi per quest'anno:

1. Leggere più classici
2. Completare saghe che ho lasciato in sospeso
3. Mettere da parte soldi per i libri
4. Leggere "il trono di spade" ed "eragon"
5. Leggere più libri puramente romantici
6. Leggere più attentamente libri
7. Recensire ogni libro che leggo
8. Conciliare lo studio e la lettura
9. Leggere qualche libro in inglese
10. Leggere 60 libri

E con questo è tutto per oggi! Di nuovo buon 2015 a tutti dalle blogger più svitate di internet!

Nessun commento:

Posta un commento