martedì 23 dicembre 2014

Top Ten Tuesday #2 : libri che non mi dispiacerebbe Babbo Natale portasse quest'anno

Ciao a tutti! Eccoci al nostro secondo appuntamento con la rubrica Top Ten Tuesday, il tema di oggi è: libri che vorrei Babbo Natale mettesse sotto l'albero *-* Non è stato facile visti tutti i libri che mi piacerebbe avere...ma ecco qua la mia lista:


  1. Perfetto di Alessia Esse. Lo voglio, punto. Nella piccola libreria del mio paese, non l'ho mai trovato e per un motivo o un altro non l'ho mai ordinato, mi dispiace moltissimo anche perché, senza alcun motivo in particolare, non leggo spesso autori italiani, ma lei mi attira davvero tantissimo!
  2. Hunger Games nella versione "platinata", mi piace un sacco quest'edizione! *-* Ecco perché quando l'ho visto in libreria l'ho nascosto in una nicchia dietro tutti gli altri libri xD (si, lo so, sono un caso disperato).
  3. Il trono di ghiaccio di Sarah J. Maas, ne ho sempre sentito parlare molto bene e ho letto trilioni di recensioni entusiaste, tuttavia la trama non mi ha mai attirato tanto da comprarlo. Sarebbe perfetto come regalo!
  4. Resta sempre qui, dopo aver adorato Resta anche domani non posso non averlo!
  5. La trilogia The Infernal Device della Clare, tutti dicono che questa trilogia sia migliore della saga principale e voglio vedere se sono d'accordo anche io.
  6. In questa Top Ten mi manca un pizzico di romanticità perciò direi Il tuo meraviglio silenzio di Katja Millay e
  7. Quello che c'è tra noi di Huntley Fitzpatrick, che mi sembra una lettura leggere perfetta per i periodi scolastici più intensi.
  8. Le cronache di Magnus Bane, che dire, amo quell' individuo.
  9. Millennio di fuoco di Cecilia Randall, anche qui ottime recensioni ma una trama che non mi attira moltissimo.
  10. Per finire direi Il domani che verrà di John Marsden, anche perché mi piace un sacco la cover *-* (A proposito di questo libro, se volete firmate questa petizione per portarne in Italia i seguiti)


Questa era la mia Top Ten di oggi, ma devo essere realista, Babbo Natale non mi porterà mai ben 10 libri :( Ma sognare non fa mai male, credo.

Fatemi sapere la vostra Top Ten!
A presto!
xoxo

2 commenti:

  1. Hunger Games nella versione platinata è bellissimo!**
    Io Throne of Glass me lo sono auto-regalato la settimana scorsa,ahahaha.
    La trilogia The Infernal Devices è troppo TROPPO bellissima!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah si forse faremmo meglio a farci autoregali xD

      Elimina