martedì 9 dicembre 2014

Top ten tuesday #1 : personaggi con cui vorrei pranzare

Hi everyone! Che stress oggi :( Giuro non ce la faccio più! Ho bisogno di vacanze. Ora!
Bando alle ciance eccoci alla prima rubrica del blog, che essendo oggi martedì è...:

                           
Rubrica a cadenza settimanale
ideata dal blog
"The Broke and the Bookish"





A rigor di logica, visto che siamo a Dicembre, avrei dovuto parlare degli autori/libri più amati del 2014 o dei libri più attesi del 2015... ma appena ho visto questo tema, non ho resistito! Perciò: 10 personaggi con cui vorrei sedermi a tavola!



    1. Fred&George Weasley! Vi serve una spiegazione? Farebbero morire dal ridere tutta la tavolata xD


    2. Day (Daniel Wing) di Legend, penso che un ricercato che ha vissuto per strada abbia molto da raccontare e sarebbe bello poter pranzare con lui... e poi è cooosì teneero <3
    3. Clary della saga della Clare. Vero, non ho ancora finito la saga (sto ancora leggendo città di vetro) ma già da adesso la trovo un personaggio davvero forte ma anche allo stesso tempo simpatico. e ironico.
    4. Hermione Granger, mi siederei proprio accanto a lei... vi immaginate noi due a parlare di libri?! Oddio. 
    5. Juliette di Shatter me... lei è unica! La Mafi descrive talmente bene i suoi pensieri che mi sembra di conoscerla già :D
Okay, fans non uccidetemi
ma questo attore fisicamente proprio
non mi piace :/ *si
prepara a ricevere pomodori
in faccia*
    6.  Jace della serie The mortal instruments, oltre al fatto che è bellissimo xD divertirebbe tutti con le sue battute sarcastiche.
    7. Ronan di Raven Boys è un personaggio ancora da approfondire (ho letto solo il primo della saga) ma mi intriga molto e poi non so perché, credo che andrebbe d'accordo con Jace :)
    8. Helen di Starcrossed... con una che ha visto perfino Morfeo puoi chiacchierarci per ore senza stancarti ^^
    9. Leah di Twilight. Secondo me la Meyer non le ha dato abbastanza importanza soprattutto nel finale, ma... voglio dire l'unica ragazza-lupo costretta a condividere i propri pensieri con  un branco (letteralmente xD) di ragazzi... la voglio al mio tavolo!
    10. Noah di Oltre i limiti, che dire di lui, è un tesoro!
    Dovrei fermarmi qui ma...
    11. Echo di Oltre i limiti... non potevo lasciare Noah senza di lei!
E con questo è tutto :) Siete tutti taggati! Chi vuole lasci nei commenti la propria top ten (o un link ad essa) e sarò felice di dargli un'occhiata^^
Alla prossima!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento