venerdì 26 dicembre 2014

Cover love #1

Ciao a tutti! Come va?
Oggi ho deciso anche io di aprire la rubrica Cover Love, per poter condividere con voi le mie impressioni e i le mie emozioni per quanto riguarda le copertine dei libri.

Rubrica a cadenza casuale
ideata da "Atelier dei libri"

Sono tantissime le copertine che mi hanno attratta e che mi emozionano ogni volta che le guardo, ma per oggi ne condividerò soltanto tre!

1. Multiversum di Leonardo Patrignani 


 Che dire? Adoro questa copertina! Per me qualcosa di unico e inimitabile! Adoro i colori e le emozioni che solo la copertina riesce a fare provare, come un'anteprima di ciò che il libro sa trasmettere!

2. Goddess di Josephine Angelini
Anche questa copertina è veramente speciale! Riesce a trasmettere contemporaneamente una sensazione di leggerezza e pressione che non avevo 
mai visto in altre copertine. I colori semplicemente perfetti e poi... adoro quel
vestito! *--*

3. Torment di Lauren Kate

 Infine Torment... di solito non mi piacciono copertine di questi colori, ma non si può non amare una copertina del genere! Riesce a trasmettere la tristezza e, appunto, i tormenti della protagonista in un modo eccezionale. E (sarò un po' monotona xD) adoro il vestito, anche se molto probabilmente non lo indosserei mai!

Nessun commento:

Posta un commento